Speciale Asia Pacifica

lunedì, 21 dicembre 2015

Si chiama PATA ed è la principale associazione dell’industria del travel in quella parte di Asia che si affaccia sull’Oceano Pacifico. È lei che, insieme al Politecnico di Hong Kong, tiene sotto controllo il flusso turistico in incoming comunicando di anno in anno numeri sempre più sbalorditivi.

Basterebbe considerare le previsioni del 2018 per credere sempre più nell’industria turistica dell’Asia Pacifica e convincere i turisti sull’affidabilità di questa meta. Da 300 milioni di viaggiatori in arrivo del 2008, infatti, si prevede per il 2018 l’accoglienza di 650 milioni di viaggiatori in un solo anno! Numeri da capogiro che lasciano intendere l’affermarsi dell’offerta turistica e il suo continuo perfezionamento, con l’intento di mantenere e preservare quel lato semplice ed autoctono che attrae così tanto le popolazioni occidentali.
E’ per tale motivo che abbiamo ideato una mappa interattiva di approfondimento per ciascun Paese dell’Asia Pacifica, comunicandovi al contempo che 6tour ha aumentato le disponibilità in questa zona.

Clicca sulla mappa per visualizzare i dettagli dei singoli Paesi

Organizza il viaggio per i tuoi clienti e prenota alloggi su 6tour.com.
Il nostro Customer Service è a tua disposizione anche per la prenotazione di servizi aggiuntivi, quali autonoleggio e transfer!

Previous Article Next Article